On line da settembre 2003 - Utenti Totali: 1850
REGISTRATI  -  LOGIN

Presentato in conferenza stampa il Concorso fotografico organizzato dal Consiglio Comunale dei Ragazzi  

Nell'ambito della seconda edizione del premio Piemonte con Gusto
  Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss    Ascolta questo articolo

Commenti: 0
- News Scuola - Redazione - 21/02/2012 - 00:15


conferenza stampa presentazione concorsoGiovedì 9 febbraio nella Sala Polivalente di Fontaneto d'Agogna, i ragazzi del CCR hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del premio Piemonte con Gusto. In questo contesto hanno potuto adeguatamente illustrare il concorso fotografico "Guarda di qua, guarda di là e fai uno scatto alla nostra città" (presentato in questo articolo - n.d.r.).


Infatti, l'iniziativa, sostenuta dal Comune di Fontaneto e dalla locale Pro Loco, ha trovato una sua specifica collocazione all'interno della sezione fotografica del concorso promosso per il secondo anno consecutivo dalla Biblioteca dei Sapori e delle Tradizioni, rivolto a tutti coloro che, con foto e racconti, vogliano valorizzare un luogo della nostra regione che li ha particolarmente affascinati o incuriositi.

Durante la presentazione, i membri del CCR si sono comportati con la sicurezza di navigati relatori. Alla presenza di autorità, giurati, stampa e pubblico, il sindaco dei ragazzi Andrea Zanoletti, la vice sindaco Giaele Giustina e gli altri assessori hanno spiegato l'idea del concorso fotografico, pensato per i loro compagni. Inoltre, hanno comunicato che le foto più apprezzate, dopo essere stare vagliate da una giuria specifica di insegnanti e adulti, verranno esposte nella Sala Polivalente. Le migliori saranno infine saranno proposte alla giuria competente per la sezione fotografica del premio Piemonte con gusto, composta da fotografi professionisti e amanti del genere. La premiazione avverrà a giugno.


Alcuni momenti della conferenza stampa

conferenza stampa del 9 febbraio 2012conferenza stampa del 9 febbraio 2012conferenza stampa del 9 febbraio 2012
Clicca sulle miniature per ingrandire



Galleria fotoVedi tutte le altre foto:
Galleria Foto »









concorso   Consiglio Comunale dei ragazzi   


  Vota l'Articolo:  Fai Login per votare






Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti



Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia