On line da settembre 2003 - Utenti Totali: 1850
REGISTRATI  -  LOGIN

Un nuovo personaggio: Super Spike  

  Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss    Ascolta questo articolo

Commenti: 0
- Racconti - Redazione - 09/03/2008 - 12:01


È nato un nuovo personaggio si chiama SPIKE. È un buffo cervo volante dalle qualità infinite. Iniziamo con la presentazione, la sua storia e i suoi esordi. A seguire vi faremo conoscere le sue avventure.

Super SpikeCiao raga, come butta, sono il vostro mitico DJ SPIKE; mi trovate sul canale 9612 di SKY.
Vi parlerò della mia mitica vita spericolata, all’insegna del divertimento.
Già la mia nascita è stata molto strana, perché sono nato nella cucina di mia nonna, e indovinate chi mi ha fatto nascere? … mio zio, il “padrino” in persona!
Nei miei primi due anni ho imparato a camminare sul trapezio!
Tra i due e i quattro anni ho fatto il mio primo tentativo di volo, ma è fallito miseramente perché buttandomi dal ramo della mia casa sono caduto sul parabrezza dell’auto di mio padre cappottandola: le mie corna erano micidiali, e facendola esplodere. Vi assicuro che da quel giorno mi fu negato di provare a volare sopra la sua auto.
Tra i quattro e i sei anni provai a sollevare un ramo di nove cm. Sapete cosa successe…? Mi uscii l’ernia al disco !!! L’operazione durò circa 5 ore e vi dico che quando mi sono svegliato non mi sono potuto muovere per un mese.
Il giorno della mia Comunione, ne combinai un’altra: il prete mi aveva incaricato di portare il vino all’altare; purtroppo non andò tutto per il verso giusto perché sono inciampato nel tappeto davanti al sacerdote, rovesciandogli il vino sulla veste e scucendo la mia tunica.
Fortunatamente ora non sono più il ragazzo imbranato di una volta, adesso sono la persona più “IN” del paese. Quando esco di casa, una folla di ragazze mi assale per chiedermi il mio numero di telefono, io molte volte rispondo: << Forse un’altra volta ! >> facendo l’occhiolino. Dovete sapere che la ragazza già ce l’ho: si chiama Stris-stras e non è un cervo volante, ma una bellissima vipera sempre alla moda; naturalmente come me. La nostra marca preferita è D&G, siamo la coppia più trendy del paese, e siamo stati eletti per ben due volte re e reginetta di ballo del paese. Con questo vi ho detto tutto, ciao, alla prossima !!!!


MATTIA & ENRICO











 8.0 - 1 voto  Vota l'Articolo:  Fai Login per votare






Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti



Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia