On line da settembre 2003 - Utenti Totali: 1850
REGISTRATI  -  LOGIN

X-BOX 360: Anteprime  

  Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss    Ascolta questo articolo

Commenti: 0
- X-BOX 360 - Redazione - 28/04/2009 - 17:35


Questo spazio è interamente dedicato alle anteprime dei migliori giochi sul mercato.

Halo 3 Recon
Halo 3 ReconEspansione? No. Contenuto scaricabile? No. Nuovo episodio? No. Ma allora che cos’è?
Se togliessimo a un magnifico videogioco il suo carismatico protagonista, il suddetto gioco rimarrebbe lo stesso un classico.
Sappiate innanzitutto che Halo 3 Recon verrà pubblicato nel novembre del 2009 e che per la prima volta nella storia dei contenuti extra della saga , non sarà votato esclusivamente al multiplayer ne sarà scaricabile da X-Box Live. Recon infatti sarà un capitolo aggiuntivo della modalità campagna e verrà distribuito nei negozi come prodotto a se stante.
Ma la scioccante novità di Recon è, tenetevi forte, che voi non interpreterete il leggendario Master Chief ma un molto meno corazzato Orbital Drop di quelli che vengono massacrati a decine in Halo 3.





Metro 2033
Metro 2033Uscita autunno 2009, dalla Russia con Radioattività.
In un futuro apocalittico, in cui una devastante guerra atomica ha distrutto la vita come la conosciamo, l’unica speranza di sopravvivenza per l’umanità giace sottoterra, negli umidi cunicoli della metropolitana.
Come è successo, nessuno lo sa con esattezza, tutto quello che l’umanità ricorda è un’immensa esplosione nucleare che ha reso inospitale la superficie del pianeta .
Di sicuro non è il gioco più originale della Terra ( soprattutto dopo l’uscita di Follout 3) ma non per questa è il caso di sottovalutare Metro 2033.




[17/03/09]

I Am Alive
Ubisoft inaugura il genere dei "disaster game" su Xbox 360. Toccate ferro!!
Quante volte, vedendo persone in situazioni di estremo pericolo al telegiornale, ci siamo chiesti: "Io come reagirei?"oppure "il mio istinto di sopravvivenza sarebbe all' altezza della situazione?".
Miaca per niente c'è un gruppo di Facebook che sa chiama: "La cosa più difficile durante un' invasione di Zombie è far finta di non essere agitati"!
Comunque, Ubisoft deve aver pensato che visto il successo di Left 4 Dead, i morti viventi non facevano più abbastanza impressione e ha deciso di proporci un'apocalisse molto più realistica, ma non per questo meno spettacolare: I Am Alive è ambientato nella Chicago di oggi, cuna foresta di grattacieli con quasi nove milioni di abitanti che viene colpita dal più devastante terremoto mai registrato.
Potete immaginarvi il seguito...
Ma il bello del gioco e che vivrete tutto questo in prima persona, attraverso gli occhi da Adam Collins, un ventisettenne diretto al lavoro e all' improvviso travolto da una tempesta di detriti.
Questo gioco per quanto non lo possa sembrare dalla trama, è un gioco d'azione nel quale non dovrete mai abbassare la guardia perchè ci saranno sempre altri individui pronti a rubarvi qualsiasi cosa passa servire per la sopravvivenza.
Uscita primavera 2009

I Am Alive



[24/03/09]

Colin McRae Dirt 2
Colin McRae Dirt 2Stavolta, il nome Colin McRae sulla confezione avrà un valore del tutto particolare.Come molti ricorderanno, a pochi mesi dall'uscità di Colin McRae dirt, il grande campione di Rally perì in un tragico incidente in elicottero nei perssi della sua abitazione in Scozia. Nella sua comprensibile intenzione di portare comunque avanti la saga, Codemasters si nè trovata dunque di fronte a un dilemma:sarebbe stato ' sciacalaggio' sfoggiare ancora il nome di Colin sulle confezioni ? E al contrario sarebbe stata inumana indifferenza non ricordare un nome che ha significato tanto sia per i videogiochi e sia per il rally?
La risposta si chiama Colin McRae Dirt 2 : dopo lunghe discussioni con la famiglia, non solo si è deciso di mantenere il nome del grande campione,ma soprattutto di fare del nuovo capitolo una celebrazione dei trionfi e dell' influenza dello stesso Colin sul mondo delle competizioni Off-Road.
Sicuramente il motore grafico è sicuramente migliorato rispetto al primo episodio,ma non solo anche la modalità multiplayer è stata fortemente migliorata in modo da potersi sfidare anche in rete.
Uscita marzo - aprile 2009


[07/04/09]

Prototype
PrototypeCome immaginate che sia "una giornata sfortunata"?
Coda in tangenziale o interrogazione a sorpresa?
Pioggia senza ombrello o autobus perso all'ultimo momento?
Preparatevi a ridefinire i vostri standard: per Alex Mercer è risvegliarsi su un tavolo operatorio, scoprire di essere divenuto un mutante e assistere allo sfacelo della sua città, New York.
Prototype è uno dei pochi giochi targati Sierra/Vivendi sopravvissuti alla fusione tra quest' ultima a Activision.
Molti altri titoli hanno dovuto fare i bagagli, mettere il celebre sacco sul bastone e cercar miglior fortuna altrove, ma Prototype è rimasto.
E' un gioco simile a Dark Sector e a Dead Space, solo che questa volta sarete voi i "cattivi" ma con degli scopi più che giustiicati.
E' un gioco adatto a chi piace il genere "infettati" e cerca sempre un ruolo da antagonista.
Uscita: Estate 2009



28/04/09

Dante's inferno
Ne ferisce più la penna che la spada, sostiene XMU. E ne ferisce più la falce della penna aggiunge EA.
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita.
Il nostro illustre compatriota Dante Alighiri, nei primi anni del lontano 1300, iniziava così la sua incredibile Commedia.
l'attributo "divina" è arrivato circa 200 anni dopo, forse grazie al buon Boccaccio... come dargli torto?!
Se non ci fosse stato Boccaccio e fosse toccato a noi di XMU trovare un attributo adeguato, probabilmente adesso si studierebbe la commedia Gigarullona...
In ogni caso, il simpatico libretto scritto dal nostro nasone preferito, a distanza di 700 ani è ancora fonte di ispirazione per scrittori e per artisti di ogni campo. Artisti, per dirne una , come i ragazzi di EA.
questi i ragazzi probabilmente non hanno letto la stessa Divina Commedia che abbiamo letto noi, ma il risultato, pur facendo rabbrividire i professori di Italiano e gli storici della lingua, è davvero degno di nota.
Uscita Estate 2009

Dante's inferno












X-BOX 360   


 6.0 - 2 voti  Vota l'Articolo:  Fai Login per votare








Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia