On line da settembre 2003 - Utenti Totali: 1850
REGISTRATI  -  LOGIN

X-BOX 360: Recensioni  

  Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss    Ascolta questo articolo

Commenti: 0
- X-BOX 360 - Redazione - 17/04/2009 - 01:15


Questo spazio è interamente dedicato alle recensioni dei migliori giochi che sono attualmente sul mercato.

Prince of Persia
Prince of PersiaÈ forte, atletico e spavaldo. Si muove con l’ agilità di un gatto (persiano ovviamente), e colpisce con la forza di un leone. Di chi stiamo parlando?
Di Altair di Assassin’s Creed? Fuochino.
Di Nero di Devil May Cry 4? Ancora fuochino.
Se non ci siete ancora arrivati leggete il titolo della recensione e tutto vi sarà più chiaro.. Fatto?
Bravissimi! Stiamo parlando del principe di persia, una delle figure più storiche del mondo dei videogiochi.
In poche parole stiamo parlando di un gioco che si addice assolutamente a tutti i giocatori appassionati dei giochi di avventura.
Voto: almeno un bel 8.5 perché possiede uno stile grafico accattivante e bello da vedere, è acrobatico e spettacolare ma è decisamente troppo facile e a tratti ripetitivo.



Call of Duty: World at War
Call of DutyBernardo di Chartres, un filosofo francese del XXI secolo, disse noi “siamo come nani sulle spalle di giganti”. Intendeva che pur essendo inferiori ai nostri illustri avi, possiamo vedere piùLontano di loro basandoci sulla loro esperienza.
Ebbene prima di giocare a Call of Duty : World at War pensavamo che questa dotta citazione sarebbe stato un inizio perfetto per la nostra recensione.
A quel punto la recensione si sarebbe scritta da sola, con frasi come “World at War è bello ma non come COD4”. E invece no . Ci vediamo costretti a ribaltare completamente le nostre aspettative, e a stravolgere la saggezza del filosofo di cui sopra affermando che i creatori di World at War sono a tutti gli effetti dei giganti sulle spalle dei giganti .
Questo gioco si addice per chiunque apprezzi un FPS di qualità, cruento come la guerra.
Il voto è come minimo un bel 9.0 perché possiede una grafica spettacolare, un ritmo incredibile ed è ottimo anche online, l’unico punto negativo è la troppa violenza su cui si basa il gioco.

Gears of War 2
A distanza di un anno e mezzo dal successo del primo capitolo, possiamo senza ombra di dubbio affermare che in questo gioco “chi dorme non piglia pesci”, infatti, se siete convinti che durante la storia tutto il lavoro sporco verrà fatto dai vostri compagni d’ avventura, riportate il gioco nel negozio dove lo avete acquistato e compratevi un videogioco su Barbie e cose del genere.
Ci sono molte frasi che possono definire questo gioco ma quella più adatta ci sembra la seguente:
Gears of War è uno dei giochi migliori della terra!!
Le novità rispetto al primo episodio non sono molte, ma fra queste c’è sicuramente il Miglioramento della grafica e l’ aggiunta di nuovi avversari da sconfiggere.
Il voto non può essere meno di 9.4 perché è un gioco dove non si può abbassare la guardia nemmeno per un minuto con un ritmo simile se non superiore a COD e uno stile di grafica emozionante, non possiede punti deboli.
Siete pronti a scacciare il mondo da un’ invasione di locuste?

banner


24/03/09

Fifa 09
Fifa 09Non avete mai sentito il bisogno di sentirvi al centro di un gioco per divertirvi di più?
Non avete mai desiderato un gioco la cui grafica rasenti la perfezione?
Non avete mai desiderato di dirigere la vostra squadra come un' allenatore di serie a?
Se desiderate tutte queste cose il gioco adatto a voi è senza dubbio fifa09, grazie alla modalità professionista e alla modalità allenatore che vi permette di gestire una squadra a vostro piacimento.
La novità più grande è senza dubbio la modalità professionista, dove potrete creare un giocatore
e farlo crescere attraverso le stagioni, fino a farlo diventare il capitano della nazionale!!!!
è un gioco simile al precedente, solo con una veste grafica migliore e alcune nuove modalità; voto:8.9

07/04/09

Resident Evil 5
Otto anni, nel mondo dei videogiochi , sono tanti. Tntissimi. In otto anni trova posto tutta l' epopea che ha portato nintendo alla dominazione a 8 bit del NES alla gloriosa battaglia del super nintendo, fino all' arrivo della prima PlayStation.
Otto anni servono per racchiudere tutto quell' alone di storia che ormai può tranquillamente caratterizzare anche le console marchiate Microsoft.
Sicuramente, questo è un gioco per chi cerca un' avventura curata, spaventosa e affrontabile anche in 2, assomiglia a Resident Evil 4 e in una certa misura a Gears of War.
Vi diamo un consiglio: durante l' esoerienza di gioco, appena potete, potenziate al massimo le vostre armi perchè a gioco finito sbloccherete le munizioni infinite.
In sintesi: ritmo incalzante, sparatorie intelligenti, modalità CO-OP per farsi coraggio a vicenda e una grande veste grafica gli valgono un bel 9.2





X-BOX 360   


  Vota l'Articolo:  Fai Login per votare








Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia