On line da settembre 2003 - Utenti Totali: 1850
REGISTRATI  -  LOGIN

[19/10/2012] Le tue aspettative sono state ripagate? Pensieri e riflessioni dei ragazzi di ritorno da Roma  

  Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss    Ascolta questo articolo

Commenti: 0
- News Scuola - Redazione - 21/10/2012 - 01:59


Global Junior Challenge 2012Mi aspettavo di passare dei bei momenti e ciò è accaduto. Questo concorso è stato davvero tanto utile per farci notare e per metterci in gioco. Sono riuscita anche a fare dei progressi con il mio carattere chiuso e ne sono felice. Avrei voluto però fare amicizia con qualche ragazza straniera, ma a parte questo direi che è stata una bellissima esperienza
Beatrice Lombardi


Sì, le mie aspettative sono state ripagate in quanto abbiamo sia visitato gran parte di Roma, anche se in poco tempo e ho incontrati dei ragazzi di altre nazionalità. Inoltre ho provato una nuova esperienza senza i miei genitori e ho conosciuto meglio dei miei compagni.
Francesco Severico


Le mie aspettative erano quelle di conoscere nuovi progetti e nuove persone provenienti da tutto il mondo e in un secondo momento di conoscere i monumenti più importanti di Roma. Devo dire di averle pienamente vissute!!!!!!!!! Al GJC ho potuto conoscere con molto piacere altri progetti per me strani o particolari e ho incontrato persone di varie nazionalità. Mi sono divertita e allo stesso tempo mi sono agitata tantissimo quando mi hanno fatto le interviste, una cosa che non mi sarei mai aspettata!!!!!!!! Soprattutto così tante!!!! Ma sono contenta di aver potuto passare quei momenti nuovi per me ... Abbiamo visitato vari monumenti e quello che più mi ha colpito è stato il Colosseo. La cosa più bella che non mi aspettavo è che abbiamo vinto il primo premio a questo concorso!!!!!! Quando ho sentito "il vincitore è: la nuova talpa online" ci sono rimasta quasi male e sulle prima non ho realizzato. E' stato proprio fantastico!!!!!
Michela Mazzola






global junior challenge   


  Vota l'Articolo:  Fai Login per votare








Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia