On line da settembre 2003 - Utenti Totali: 1850
REGISTRATI  -  LOGIN

SCOPRI IL COLORE CHE HAI IN TE………  

Inviato da isa94
  Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss    Ascolta questo articolo

Commenti: 3
- Giochi - Redazione - 01/11/2007 - 12:42


Ognuno di noi ama un colore particolare, esso è il colore del proprio carattere e della propria personalità.
Scegline uno fra quelli descritti in seguito e leggi la risposta corrispondente:
potresti scoprire lati inconsueti del carattere e del tuo modo di essere……




NERO

Sei una persona sicuramente anticonformista, un po’ spregiudicata e anche un po’ stravagante. Nel tuo modo di agire c’è sempre una forma di protesta e di ribellione. Le tue storie d’amore sono sempre un po’ anticonvenzionali e contorte. Ti piace apparire enigmatico e misterioso, anche se questo, in fondo, è solo una maniera per difenderti dagli altri.


VERDE

Chi ama questo colore è una persona solo apparentemente dotata di realismo e tenacia, ma in realtà timida, insicura e bisognosa di gratificazioni e riconoscimenti. Inoltre hai una personalità per cui ti riesce difficile esprimere i tuoi sentimenti e lasciarti andare, perché temi di dimostrare i tuoi lati deboli.


BLU

Di natura estremamente generosa/o, sensibile e leale nei rapporti con gli altri, hai un grande bisogno di fedeltà e stabilità. Queste tue necessità le porti e le vivi anche nell’amore e questo ti porta a non accontentarti ed a non accettare compromessi affettivi.


ROSSO

Di natura tendenzialmente pigro, rimani sempre un po’ passivo di fronte alla vita ed ai suoi eventi. Proprio per questo sei perennemente alla ricerca di emozioni forti, le uniche in grado di darti quella sferzata di energia per smuoverti e reagire. Quando ci riesci dentro di te ci sono una grande quantità di emozioni, fantasia e creatività.


ARANCIONE

Sei una persona sensibile, delicata e allo stesso tempo solare. Hai un rapporto di grande estroversione e generosità nei confronti degli altri. La vita per te ha senso solo se basata su rapporti autentici di amicizia e solidarietà. Ti concedi rare riflessioni, ma molto profonde.


LILLA

Sei una persona ricca di tensioni spirituali e di vita interiore. Spesso, per come sei, finisci per trovarti in urto con la realtà che ti circonda e con le persone che ti stanno accanto. Il tuo problema di fondo e quello di non sentirti compreso da chi ami e tutto ciò ti fa soffrire, anche se non riesci ad esternarlo.


BORDEAUX

Possiedi un temperamento forte ed hai un gran bisogno di affermazione personale e professionale. Risulti una persona molto determinata in tutto ciò che fai e nella ricerca di ottenere quello che vuoi. Spesso la tua forte personalità, però, può essere scambiata dagli altri per ambizione e freddezza verso il prossimo.


[Inviata da isa94]







 10.0 - 1 voto  Vota l'Articolo:  Fai Login per votare








Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia