On line da settembre 2003 - Utenti Totali: 1850
REGISTRATI  -  LOGIN

X-BOX 360: Consigli  

  Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss    Ascolta questo articolo

Commenti: 0
- X-BOX 360 - Redazione - 05/03/2009 - 00:44


Questo spazio invece, è dedicato interamente a tutti i consigli che siamo in grado di darvi, (speriamo che siano di vostro gradimento).
Qui di seguito troverete i principali consigli per sfruttare al meglio la nuova Dashboard che è uscita nella primavera del 2007 .

  • Rilassatevi con un po’ di luci al neon; grazie alla nuova funzione della Dashboard, durante l’ascolto di un brano se premete il tasto Y rimarrete incantati dall’incredibile effetto delle luci al neon che avranno un effetto rilassante.

  • Chattate con gli amici anche a lunga distanza; un’altra nuova funzione di questa Dashboard, quella di poter chattare e videomessaggiare online con i vostri amici.

  • Guardate i film a noleggio: volete noleggiare un film ma non avete voglia di uscire di casa? da oggi la sezione "video" del marketplace vi offre una serie di film da scaricare, sia in formato normale (SD) sia in HD, con tanto di trailer e breve sinossi.
    Il prezzo varia da titolo a titolo, ooviamente, ma fortunatamente il film parte dopo aver confermato l' acquisto.

  • Una console su due schermi: volete organizzare un torneo in LAN e vi serve uno schermo extra in modo che gli spettatori possano seguire la partita? Allora non vi serve altro che un cavo "component": spostate lo switch su "standard definition" e collegate il cavo composito giallo in un televisore e il component rosso, verde e blu nell' altro.

  • Riappropriatevi dei giochi perduti: se avete cancellato per sbaglio dei contenuti, protete scaricarli di nuovo (gratis ovviamente), a patto che utilizziate lo stasso profilo.







X-BOX 360   consigli   


 10.0 - 1 voto  Vota l'Articolo:  Fai Login per votare








Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia