On line da settembre 2003 - Utenti Totali: 1850
REGISTRATI  -  LOGIN

[16/10/2012] In viaggio verso Roma. Cosa ti aspetti da questa esperienza?  

  Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss    Ascolta questo articolo

Commenti: 0
- News Scuola - Redazione - 17/10/2012 - 11:37


Global Junior ChallengeCosa ti aspetti da questa esperienza??

" Mi aspetto un'esperienza nuova, particolare, dato che ci saranno persone provenienti da tutta Italia e forse anche da altri parti del mondo. Con questa esperienza potremo conoscere nuovi luoghi, realtà diverse da quella del paesino di campagna di Fontaneto. Potremo parlare inglese con persone provenienti dall'estero e soprattutto ... divertirci! "
Maruzzo Filippo

" Mi aspetto di passare giorni ricchi di allegria in cui crescere sotto certi aspetti... Spero che questa esperienza sia utile e indimenticabile, vorrei anche conoscere persone di altri paesi. Sono davvero entusiasta di questa opportunità e cercherò di sfruttarla al meglio."
Lombardi Beatrice


" Mi aspetto di vivere un'esperienza indimenticabile, diversa dal solito, che mi resti impressa nella mente e di conoscere nuove persone, fare nuove amicizie, magari con ragazzi di altre nazioni. =)"
Mascolo Giorgia

" Mi aspetto di poter vedere tutti i progetti fatti da altri ragazzi provenienti da altri nazioni. So già di poter trovare delle scuole che espongono progetti tecnologici come il nostro. Mi immagino di poter visitare la città di Roma e i monumenti che non ho ancora visitato."
Severico Francesco

" Mi aspetto di vivere un'esperienza fantastica! Perchè spero e penso di confrontarmi con tanti ragazzi di altre scuole e magari anche di altre nazionalità, di parlare dei loro progetti e delle loro curiosità. Spero di conoscere le idee e la tecnologia di persone provenienti dall'estero. Poi, poichè non ho mai visitato Roma, spero che sarà meraviglioso visitare tutti i monumenti e i luoghi più importanti di questa città. Certamente mi aspetto un'esperienza costruttiva."
Mazzola Michela


" Vorrei tornare con più conoscenze della città di Roma, siccome è la prima volta che ho l'occasione di visitarla. Spero di tornare con idee più chiare circa il futuro e sulla natura (ambiente), siccome al Global Junior Challenge parteciperò a dei laboratori in cui si parlerà di questi temi e ci confronteremo tra pari. Tra i laboratori, i più interessanti potrebbero essere quelli riguardanti la tecnologia collegata al lavoro, mi aspetto che siano interessanti e divertenti."
Lovati Alesssandro

" Penso che in questa esperienza mi divertirò tanto. Vorrei tornare a casa con nuove conoscenze. Mi piacerebbe visitare la città di Roma e i suoi monumenti più importanti."
Regalli Greta



Continua...









  Vota l'Articolo:  Fai Login per votare








Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia