On line da settembre 2003 - Utenti Totali: 1850
REGISTRATI  -  LOGIN

I ragazzi del CCR inaugurano un proprio sito  

  Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss    Ascolta questo articolo

Commenti: 0
- News Scuola - Redazione - 09/06/2013 - 18:32


weflyccrfonta - sito del CCR di FontanetoAllegro, colorato, vivace, come solo i ragazzi sanno essere. E' così che si presenta il nuovo sito con il quale il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Fontaneto, appena insediatosi, ha voluto inaugurare il proprio biennio di attività.
Attraverso questa simpatica iniziativa, i ragazzi desiderano dare voce e maggiore visibilità ai propri progetti e a tutte le iniziative che intendono portare avanti nei prossimi anni.

Lo scorso 24 maggio 2013, infatti, si sono svolte le elezioni per il Consiglio Comunale dei Ragazzi che hanno decretato vincitrice la compagine WE FLY, capitanata da Noemi Cerri che ha quindi ricevuto la fascia tricolore di Sindaco.
Sin dalle prime batture, il nuovo CCR ha promosso alcune simpatiche iniziative, fra cui un mercatino di giocattoli usati per finanziare alcuni progetti futuri. L'8 giugno inoltre alcuni dei componenti si recheranno a Torino per registrare il 'nuovo' C.C.R. insieme a quelli di tutta la regione Piemonte. Di questo e di altri eventi sarà fatta ovviamente ampia relazione attraverso il sito-blog.

Un grande in bocca al lupo a tutti i componenti del nuovo CCR: il neo-Sindaco Noemi Cerri, Samuele Tacca (vice-sindaco), Diego Rabozzi (segretario), gli assessori Gioele Moroso (sport e tempo libero), Elia Zanetta (ambiente), Beatrice Mora (servizi sociali), Nicolò Pelosini (cultura), Adrian Jacob (scuola), i consiglieri Giorgia Cavallini, Gloria Giorcelli, Benedetta Mascolo, Andrea Nalin, Martina Pagani, Martina Platini, Veronica Platini, Francesco Severico, Valentina Spanò, Anna Vicario e... al vulcanico 'webmaster' Lorenzo Piralla!

weflyccrfonta - sito del CCR di FontanetoPer chi volesse vedere il sito in azione e aggiornarsi sulle attività del CCR, ecco l'indirizzo: http://www.weflyccrfonta.altervista.org/







ccr   Consiglio Comunale dei ragazzi   


  Vota l'Articolo:  Fai Login per votare








Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia