News: Al via la campagna elettorale per il rinnovo del CCR
(Categoria: News Scuola)
Inviato da Redazione
18/05/2011 - 16:55

Fervono i preparativi per l'Elezione del nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi, che subentrerà al corrente consiglio presieduto dal Sindaco Gaia Pastore, il cui mandato scadrà al termine di quest'anno scolastico.

I candidati che si contenderanno i voti sono suddivisi in due liste: da un lato la Lista 1, "i Draghetti", con capolista il Candidato Sindaco Luca Bellani, dall'altra la Lista 2, "Arcobaleno", capeggiata dal Candidato Sindaco Andrea Zanoletti.

Le operazioni di voto si svolgeranno il prossimo 27 maggio presso i locali della Scuola Sec. di Fontaneto e saranno precedute, nella mattinata di lunedi 23, da un dibattito pubblico alla presenza di tutti gli alunni 'elettori' che sarà moderato, come di consueto, dall'insegnante Marisa Calligari.

E' ormai entrata quindi nel vivo la campagna elettorale. Accanto al simbolo di lista, ciascun candidato sta svolgendo con estrema serietà e accuratezza il proprio compito, presentando agli altri compagni gli aspiranti Assessori e il Programma che intende portare avanti in caso di elezione.


I SIMBOLI



I CANDIDATI


I PROGRAMMI

LISTA 1





LISTA 2







Questa news proviene da La Talpa online - il giornalino della Scuola Secondaria di Fontaneto d'Agogna
( http://talpaonline.altervista.org/portale/news.php?extend.264 )