On line da settembre 2003 - Utenti Totali: 1959
REGISTRATI  -  LOGIN

Al via la campagna elettorale per il rinnovo del CCR  

  Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss    Ascolta questo articolo

Commenti: 0
- News Scuola - Redazione - 18/05/2011 - 16:55


Fervono i preparativi per l'Elezione del nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi, che subentrerà al corrente consiglio presieduto dal Sindaco Gaia Pastore, il cui mandato scadrà al termine di quest'anno scolastico.

I candidati che si contenderanno i voti sono suddivisi in due liste: da un lato la Lista 1, "i Draghetti", con capolista il Candidato Sindaco Luca Bellani, dall'altra la Lista 2, "Arcobaleno", capeggiata dal Candidato Sindaco Andrea Zanoletti.

Le operazioni di voto si svolgeranno il prossimo 27 maggio presso i locali della Scuola Sec. di Fontaneto e saranno precedute, nella mattinata di lunedi 23, da un dibattito pubblico alla presenza di tutti gli alunni 'elettori' che sarà moderato, come di consueto, dall'insegnante Marisa Calligari.

E' ormai entrata quindi nel vivo la campagna elettorale. Accanto al simbolo di lista, ciascun candidato sta svolgendo con estrema serietà e accuratezza il proprio compito, presentando agli altri compagni gli aspiranti Assessori e il Programma che intende portare avanti in caso di elezione.


I SIMBOLI



I CANDIDATI


I PROGRAMMI

LISTA 1





LISTA 2









CCR   Consiglio Comunale dei ragazzi   sindaco   gaia pastore   


  Vota l'Articolo:  Fai Login per votare






Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti



Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia